“Nuovo codice genetico”, al via il primo meeting del nuovo private banking di Banca Mps

banca Mps

Si apriranno lunedì 13 maggio a Siena i lavori del primo meeting del Private Banking di Banca Monte dei Paschi. “Nuovo codice genetico!”, questo il claim scelto per la due giorni che porterà a Siena circa 400 gestori provenienti da tutta Italia, sarà l’occasione per presentare il primo progetto private targato al 100% BMps. Con l’insediamento del nuovo top management e la definizione degli obiettivi del piano d’impresa 2012-2015, l’evento rappresenterà per tutto il Gruppo Montepaschi, ed in particolare per la rete private e private top, un momento cruciale per qualificare ulteriormente il mercato del private banking come centrale nelle strategie di svolta e di rilancio della banca senese.

 

Durante l’evento la Banca presenterà il nuovo modello private, costruito partendo dall’ascolto delle esigenze manifestate dalla rete che ha portato ad una macchina organizzativa più snella ed efficiente con l’obiettivo di aumentare il tempo che i private banker dedicano alla relazione ed alla consulenza al cliente.

 

Lunedì 13 sono previsti gli interventi di Alessandro Profumo e Fabrizio Viola, rispettivamente presidente e amministratore delegato di BMps. Il giorno successivo, martedì 14, il meeting organizzato in collaborazione con Class CNBC proseguirà al teatro dei Rinnovati, a Siena. Il programma di attività prevede una sessione ad hoc all’interno della quale alcune delle più importanti case di investimento a livello mondiale, che hanno sponsorizzato integralmente l’evento, analizzeranno gli attuali scenari di mercato alla ricerca delle migliori soluzioni di investimento disponibili per i clienti della banca.