Manager senese nel CdA del più grande fondo sanitario privato europeo

Francesco Belelli ha 38 anni ed è il giovane e brillante nuovo membro del CdA del Fasi – Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa – il più grande fondo sanitario privato europeo, che eroga 350 milioni di rimborsi, conta 15mila imprese aderenti e assiste quasi 300mila persone tra manager in attività, in pensione e le loro famiglie.

Francesco Belelli farà parte del CdA fino al 2018. E’attualmente amministratore delegato di Sicurmedica e plant
manager di Terme di Montepulciano. E’ nato a Castiglione Fiorentino (Arezzo), residente a Montepulciano ma nella sua vita ha ‘toccato’ tutti i punti della provincia: ha partecipato alla business school di Poggibonsi, un master in Impresa e Sistemi di Qualità, tirocinio per l’abilitazione alla professione di dottore commercialista.
Iscritto Federmanager Siena dal 2013, membro Coordinamento Nazionale Gruppo Giovani Federmanager, membro Consiglio Nazionale Federmanager in rappresentanza della Toscana insieme al collega senior di Firenze Bigazzi.
Membro del Cda della Fondazione Fausto Fumi di Montepulciano, segretario generale Unione Polisportiva Poliziana, Belelli vanta quindi un curriculum ricco e interessante.

Il rinnovo dei vertici del Fasi è avvenuto lo scorso fine settimana a Roma, in occasione del 70esimo anniversario di Federmanager.