L’economia del Marocco vola, Banca Ubae ancora di più a fianco delle aziende italiane

Istituto di credito specializzato da oltre 45 anni nel Commercio Estero, Banca UBAE ha voluto dare un valore aggiunto alla propria clientela che lavora con i Paesi dell’Africa settentrionale, avvalendosi di un consulente in loco, mr. El Mostafa Jati, che può fornire l’assistenza necessaria ai clienti interessati alla delocalizzazione operativa o all’esportazione in Marocco.

Segnali positivi vengono dall’economia marocchina, che ha registrato un tasso di crescita del 4,4 % nel 2017 – valore più che triplicato rispetto a quello dello scorso anno – e previsioni del 3% nel 2018.

Nonostante l’aumento del prezzo del petrolio, il tasso dell’inflazione rimane moderato. L’indice di disoccupazione si mantiene stabile rispetto agli scorsi anni.

L’export italiano nel Paese è concentrato principalmente sui prodotti derivanti dalla raffinazione del petrolio; sul settore dei macchinari di impiego generale o speciale; sui tessuti, sugli autoveicoli e sulle apparecchiature per il controllo dell’elettricità.

Banca UBAE, che ha la sua sede centrale in Roma in Via Q. Sella 2 e una prestigiosa filiale a Milano in Piazza Diaz 7, si propone dal 1972 come banca dedicata all’attività internazionale, potendo aggiungere la sua ‘’conferma’’ a L/Cs provenienti dai paesi dell’Africa del Nord e Sub Sahariana, del Medio Oriente, del Sub Continente Indiano, oppure emettere garanzie contrattuali per la partecipazione a gare internazionali (quali Bid, Advance e Performance Bonds), oltre ad una serie di ulteriori servizi di supporto alle imprese che intendono investire all’estero.

Il Consulente di Banca UBAE mr. El Mostafa Jati è raggiungibile direttamente ai seguenti contatti operativi: + 212 522365377 ovvero + 212 661195861 oppure all’indirizzo email mostafa.jati@mail.ubae.it .

Le aziende inoltre possono raggiungere la Banca all’indirizzo corporate@ubae.it.

Per ulteriori informazioni sulle attività, i servizi e sui contatti operativi di Banca UBAE si rimanda alla consultazione del sito Internet www.bancaubae.it.