La nuova vita di Floramiata passa per Coldiretti

Floramiata aderisce all’associazione provinciale degli agricoltori.

La rinascita di Floramiata passa anche per la collaborazione con Coldiretti Siena. L’azienda florovivaistica di Piancastagnaio ha aderito, infatti, all’associazione provinciale degli agricoltori. L’adesione formale è stata sottoscritta pochi giorni fa dall’Amministratore Delegato dell’azienda, Marco Cappellini.

Floramiata S.r.l., partecipata con una quota significativa dalla Giorgio Tesi Group azienda pistoiese leader nel settore florovivaistico, ha rilevato la vecchia gestione nel febbraio scorso e ha immediatamente avviato un processo di riorganizzazione e rilancio dell’impianto sia sotto il profilo produttivo che commerciale, programmando investimenti strategici e garantendo i livelli occupazionali.

“Siamo ovviamente felici che un’impresa importante come Floramiata S.r.l. abbia scelto Coldiretti come Associazione di rappresentanza – ha dichiarato il Direttore di Coldiretti Simone Solfanelli – a conferma dell’assoluta validità del nostro sistema associativo sul piano locale. Saremo a fianco dell’azienda in tutte le necessità che si manifesteranno”.