Firmato l’accordo tra Confindustria ed Enel: canale diretto per le aziende

Dopo l’annuncio fatto nel mese di febbraio, Confindustria Siena ed Enel hanno formalizzato l’accordo che istituisce un canale diretto per fornire tempestiva risposta alle Aziende associate a Confindustria Siena su tematiche specifiche legate all’erogazione del servizio elettrico.

 

Si rafforza così la collaborazione tra Enel e Confindustria: un rapporto che, sperimentato già con successo ad inizio febbraio in occasione dell’ondata di maltempo eccezionale e che porta oggi alla nascita di “Sportello Enel” per la qualità del servizio elettrico, a disposizione di tutte le imprese associate a Confindustria Siena.

 

Per usufruire del servizio sarà sufficiente entrare nella home-page del Sito di Confindustria Siena e cliccare su “Sportello Enel” per essere tempestivamente contattati.

 

A firmare il testo dell’accordo sono stati il Direttore di Confindustria Siena Piero Ricci ed il Responsabile Zona di Siena di Enel Infrastrutture e Reti Franco Ricchi.

 

 

“L’accordo” ha detto il Direttore di Confindustria Piero Ricci “renderà più efficiente il rapporto con Enel, permettendo la verifica e la soluzione di eventuali problematiche di erogazione nonché il monitoraggio del servizio elettrico per le Aziende senesi. Questo canale diretto con Enel costituisce una ulteriore opportunità per tutti i nostri associati”.

 

“Si tratta di un accordo importante” ha detto Franco Ricchi per Enel “perché conferma l’ottima collaborazione esistente con Confindustria e il radicamento di Enel sul territorio. Questa intesa ci consentirà di migliorare ulteriormente i già ottimi standard di qualità del servizio elettrico a Siena e provincia e di sistematizzare il monitoraggio della qualità del servizio per tutte le Aziende associate a Confindustria che operano sul territorio senese”.