Banca Cras, l’economia del convivio

Domani la giornata conclusiva del ciclo di incontri organizzati da Banca Cras nei territori di competenza e nei quali incontra i propri soci. Dopo gli appuntamenti di Sovicille e di Livorno, domani la tappa sarà a Chianciano Terme.
Ampliandosi la compagine sociale, che negli ultimi tempi è andata a coprire molte nuove aree della Toscana, Banca Cras allarga di conseguenza anche i rapporti con i soci e attraverso la tradizionale “festa del socio” si è evoluta adeguandosi alla nuova realtà.

S S3

Del resto, nel rispetto del forte legame con il territorio e della vocazione di una realtà che è credito cooperativo, i soci hanno dimostrato un grande apprezzamento per gli incontri conviviali come questi ultimi, tanto che Banca Cras ha registrato oltre 600 presenze ad ogni evento.

Nell’occasione, a fare da padrona è la condivisione: i soci vengono aggiornati in merito alle strategie e alle politiche adottate nell’ambito dell’attuale contesto di mercato e normativo, vengono informati sull’attività mutualistica della banca, della Società di Mutuo Soccorso e della Puerto Seguro Onlus.

Condivisione anche di un programma che prevede, dopo il momento istituzionale con la relazione del presidente Florio Faccendi e il direttore generale Umberto Giubboni, una conviviale e uno spettacolo di musica, danza e show con Kagliostro e Ilaria de Angelis e un ospite d’eccezione come l’attore Maurizio Mattioli.
kagliostro_big2