Wine Station nel Chianti: extravergine e Ciclowine

Sesto appuntamento stagionale con Wine Station, il format radiofonico dedicato al wine&food in onda ogni sabato su Antenna Radio Esse. Oggi, sabato 31 ottobre, dalle 12.10 alle 13, Cristiana Mastacchi e Giovanni Pellicci condurranno gli ascoltatori in un goloso itinerario nel Chianti, con tappe a Vagliagli, per assaggiare l’olio nuovo di Dievole che domenica ospita l’Olio Day, e Castelnuovo Berardenga, per provare gli itinerari enogastronomici di Ciclowine promossi dall’Ufficio Turistico comunale per allungare la stagione.

Per gli eventi da segnare in agenda, ecco la decima edizione del Cacciucco Day, in programma sabato 7 novembre dello storico ristorante Da Alcide a Poggibonsi.
Infine il focus dedicato ai piatti della memoria, raccolti dopo un divertente contest, in un ebook realizzato da Vetrina Toscana per valorizzare le tradizioni della semplicità a tavola, tramite storie e aneddoti che fanno parte del patrimonio della nostra vita.

Per seguire la puntata di Wine Station basta sintonizzare la propria radio su Antenna Radio Esse (93.5 – 93.2 – 99.10) oppure visitare il sito www.antennaradioesse.it per ascoltare la puntata in streaming.
Wine Station, giunto alla nona stagione radiofonica, va in onda anche in replica, sempre il sabato, dalle 20 alle 21.
Ulteriori informazioni e dettagli sul blog: winebloggers.wordpress.com