Per ‘Parole&Musica’, un recital con Amanda Sandrelli. Omaggio a Manuel de Sica

Alla Chigiana, Amanda Sandrelli ed il figlio Rocco Roca Ray si esibiranno in un recital per la terza edizione di “Parole&Musica”.

 

Un evento nell’evento quello di venerdì 16 giugno 2017, per la terza edizione “Parole& Musica” : la grande Musica per Manuel De Sica, che rientra nella rassegna della ventunesima edizione del Terra di Siena International Film Festival.

A salire sul prestigioso palco dell’Accademia Musicale Chigiana saranno due noti personaggi del mondo dello spettacolo: Amanda Sandrelli reduce dal grande successo della tournée teatrale con la madre Stefania, accompagnata dal figlio Rocco Roca Rey talentuoso musicista che frequenta il Conservatorio a Siena , nipote di Gino Paoli e Stefania Sandrelli.

Il programma della serata prevede anche delle proiezioni inedite sul compositore figlio del regista Vittorio De Sica, sarà un mix di musica, suoni, parole, immagini e colonne sonore, tra le quali alcune inedite in prima esecuzione mondiale.

Voce recitante l’attrice Amanda Sandrelli che a fine giugno sarà alla 70Estate Fiesolana nell’Odissea.
L’appuntamento per lo spettacolo è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti alle 21 di venerdì 16 giugno a Palazzo Chigi, via di Città, 89 a Siena.