Rinviato il palio di Buti a causa del maltempo

E’ stato rinviato a domani (lunedì 25 aprile) il palio di Buti, posticipato di ventiquattro ore a causa del maltempo. Questa la decisione del presidente del Seggio Franco Stefani, si correrà dunque domani alle 15.

Queste le accoppiate: Ascensione con Umatilla e Michel Putzu, La Croce con Alessandro Fiori e Zenia Zoe, Pievania con Carlo Sanna e Violenta da Clodia, San Francesco con Marco Monteriso e Bagoga, San Michele con Alessio Migheli e Vicky Fortuna, San Nicolao con Virginio Zedde e Carilbom e San Rocco con Gianluca Di Leo e Adone da Clodia.

“Mercoledì alla messa celebrata a Pievania c’è stata una bellissima affluenza – le parole di Stefani. – L’entusiasmo dei butesi è alto e non vedono l’ora di correre. Anche da fuori c’è interesse: strutture ricettive e ristoranti sono al completo”.

Per assistere al palio è necessario essere in possesso del green pass. In tribuna e nei punti nei quali non è possibile garantire la distanza di sicurezza è necessario indossare la mascherina. Non ci sono invece restrizioni in termini di capienza rispetto alle precedenti edizioni.