Palio, Contrade, emozioni. ‘TUFO al cuore’ da oggi in edicola

Da oggi è possibile trovare in edicola il secondo numero di ‘TUFO al cuore’, dedicato ai quattro giorni del Palio di Provenzano.

In edicola da oggi, 12 luglio, il secondo numero di ‘TUFO al cuore‘ per le edizioni ‘Il Leccio‘. Dedicato ai quattro giorni del Palio di Provenzano (che verrà ricordato per la pioggia e per le bizze di Tornasol), che sono culminati nella vittoria della Giraffa con Sarbana e Scompiglio.

All’interno, oltre alle interviste ai protagonisti del Palio del 2 luglio e al ricordo di Tambus, l’articolo di Claudio Costa, medico del Moto GP, che indica “Siena esempio alle genti”.

Si parla di Contrade e solidarietà, di Palio e sicurezza, di emozioni, del drappellone di Laura Brocchi, con articoli di Viola Barresi, Arianna Falchi, Maura Martellucci, Cecilia Rigacci, Francesco Zanibelli e la collaborazione di Jacopo Negro.

Un ricco servizio fotografico curato in gran parte da Gloria Barone e da altri fotografi, noti e giovani, nello spirito della rivista che è quello di dare voce e visibilità alle promesse del giornalismo e della fotografia, coniugando esperienza e novità. Per chiudere, la gustosa vignetta di Emilio Giannelli.

La rivista è acquistabile al costo di 8 euro.