Fucecchio, ecco i 46 cavalli iscritti alle previsite

Sono 46 i cavalli che sono stati iscritti alle previsite del palio di Fucecchio. Le batterie di selezione sono in programma mercoledì 18 maggio, il palio si svolgerà invece domenica 22 maggio.

Ovviamente tra i cavalli segnati ce ne sono tanti che sono a protocollo a Siena. In lista ci sono molti soggetti interessanti, da Abbasantesa, con fantino Alessio Giannetti (un’accoppiata che sta facendo bene nelle corse in provincia) ad Assalto con Federico Guglielmi e ad Audace da Clodia con Rocco Betti. C’è Bryan de Marchesana, con fantino Giuseppe Zedde, poi Buzuana Bella con Andrea Coghe e ancora Cupido Night con Giovanni Atzeni.

Forban du Pecos ha fatto bene nelle corse di primavera alla Buca, il fantino è Salvo Vicino.

Coghe sarà il fantino anche di Lauretta Mia mentre Adrian Topalli porterà vari soggetti: Red Riu, Spartaco da Clodia e Sultano da Clodia.

Uan King, reduce dal secondo posto al palio straordinario di Castel del Piano, è portato da Antonio Francesco Mula. Ci sarà Vankook, della scuderia Carboni, con Federico Fabbri e ci sarà anche Venus de Campeda con Andrea Chessa.

Occhi puntati poi sull’accoppiata composta da Federico Arri e Veranu, tra le più interessanti della parte iniziale della stagione di corse. Michel Putzu porta Viso d’Angelo mentre Antonio Siri (vittorioso a Castel del Piano) porterà Zaminde, la sorella di Sarbana. Alessio Migheli è il fantino di Zarck, altro cavallo che si è messo in evidenza nell’addestramento mentre Federico Fabbri porterà pure Zucarello, con cui ha effettuato il serio impegno nel corso dell’ultima giornata di lavori a Mociano.