Corse a Mociano: cade Giannetti ma senza conseguenze, volano Anda e Bola e Ares Elce

Alla fine la temuta pioggia non è caduta, se non qualche goccia nella parte finale del pomeriggio, e si è quindi potuta svolgere la seconda giornata di corse di addestramento a Mociano.

Solo uno spavento per Alessio Giannetti, caduto da Urmia nella seconda batteria alla curva di San Martino: il fantino è stato soccorso dai sanitari presenti ma per fortuna non ha riportato nessuna conseguenza.

Bene Antuosco (con Elias Mannucci) e Unamore (con Dino Pes) nella prima corsa; nella seconda hanno ben figurato Rexy con Niccolò Francesconi e pure le accoppiate Angelo Rosso-Francesco Caria e Arrajulida-Enrico Bruschelli.

Lauretta Mia (con Andrea Coghe) e Ungaros (con Sebastiano Murtas) sono poi andati forte nella terza batteria.

C’era attesa per la quarta corsa, con il già vittorioso in Piazza Rocco Nice che (montato da Elias Mannucci) ha dimostrato di essere in buonissime condizioni. Più nascosta invece Violenta da Clodia. Buona prova per Federico Guglielmi su Ares Elce e per Enrico Bruschelli su Asfodelo Fresh.

Tarocco (ancora con Niccolò Francesconi) e Tiepolo (con Alessio Migheli) si sono presi gli occhi degli appassionati nella quinta batteria.

Nella sesta e ultima batteria grande spunto di Anda e Bola (con Sebastiano Murtas) seguito da Valter Pusceddu su Zentile.

Il prossimo appuntamento è a questo punto fissato per martedì 18 maggio, ancora sulla pista di Mociano.

 

Qui sotto: il video con le dichiarazioni dei fantini protagonisti della giornata di corse