A Fucecchio Giuseppe Zedde vola su Forban du Pecos, bene anche Guglielmi

Le corse di primavera a Fucecchio si sono concluse con due vittorie a testa per Federico Guglielmi (su Ceccomitocca e Compilation) e Giuseppe Zedde (su Cristallo da Clodia e Forban du Pecos). Molto bella l’ultima corsa con il testa a testa al via tra Giovanni Atzeni e Jonatan Bartoletti, con Tittia vincitore della corsa su Ribelle da Clodia.

Federico Guglielmi vince la prima corsa con Ceccomitocca, seguito da Federico Arri con Bolina da Clodia. Terzo posto per Antonio Siri con Bonmarchè.

Nella seconda batteria partono bene Ucaly con Niccolò Francesconi e Compilation con Federico Guglielmi, ma dalla rincorsa è bravissimo Andrea Coghe a prendere la testa su Buzuana Bella. È però Guglielmi ad avere la meglio, passando avanti a tutti e centrando il secondo successo di giornata. Secondo alla fine Rocco Betti su Coram Lathe, terza l’accoppiata Coghe-Buzuana Bella.

Molto bravo nella terza batteria Alessio Migheli con Zarck. L’accoppiata prende la testa alla curva del gommaio al primo giro e poi la mantiene fino alla conclusione. Dietro di loro Michel Putzu su Vittorino e terzo Nino Manca su Bosea.

Nella quarta corsa bella soddisfazione per Antonio Siri che vince su Zaminde, secondo posto per Carlo Sanna su Alba Solare. Molto buona era stata la partenza di Federico Fabbri su Vankook, l’accoppiata alla fine giunge terza.

Dalla rincorsa prende la testa Adrian Topalli nella quinta corsa su Red Riu. Ma è bellissimo il sorpasso nel finale effettuato da Rocco Betti su Audace da Clodia, che conquistano il successo.

Alessio Giannetti mostra le qualità di Abbasantesa nella sesta corsa. Secondo posto per Simone Mereu su Zio Fabry.

Bellissima la settima corsa, che vede alla fine vincere Giuseppe Zedde su Cristallo da Clodia. Topalli deve accontentarsi del secondo posto su Carilbom, terzo è Giovanni Atzeni su Anacleto. Cade Antonio Francesco Mula da Abracadabra.

Nell’ottava corsa si impone Simone Mereu su Albalonga davanti alle accoppiate composte da Alessio Migheli e Austesu e da Enrico Bruschelli e Sempre Avanti.

Nella nona batteria ancora in evidenza Giuseppe Zedde che su Forban du Pecos prende la prima posizione alla gomma del gommaio passando l’accoppiata Andrea Chessa-Venabella. Gingillo vince davanti a Topalli su Sultano da Clodia. Terzo Michel Putzu su Zeniossu.

Testa a testa Atzeni-Bartoletti nell’ultima corsa a Fucecchio. Tittia ha la meglio su Ribelle da Clodia, secondo arriva Topalli su Spartaco da Clodia, terzo Giovannu Puddu su Bryan de Marchesana.