Oga Magoga hanno presentato il nuovo album: Phalena!

Oga Magoga hanno presentato il nuovo album: Phalena!

L’8 Dicembre 2017 gli Oga Magoga hanno presentato e fatto uscire un nuovo album formato da 11 tracce inedite: Phalena.
Il nuovo lavoro è il secondo di un concept formato da 4 album, tutti collegati fra loro ma registrati in modo diverso l’uno dall’altro.

Un album più introspettivo, frutto solo di una sessione in presa diretta e di una sessione vocale, come ci dice il gruppo, in cui Glauco, il protagonista di tutta la vicenda che collega i 4 capitoli, entrerà nella fase psicologicamente più difficile del suo viaggio.
Oga Magoga: il secondo album dell’anno è Phalena, il viaggio introspettivo di Glauco.

Oga Magoga hanno presentato il nuovo album: Phalena!

Il gruppo sta intanto lavorando alla realizzazione del terzo album, “Apollineo/Dionisiaco”, che è stato già registrato nel Settembre scorso, durante un viaggio intrapreso dal gruppo per trovare musicisti da inserirvi all’interno in giro per l’Appennino Tosco-Romagnolo.
L’uscita, prevista per l’inizio del 2018, sarà accompagnata da un documentario dell’avventura (a cura del giovane senese Pietro Lorenzini) ed il tutto sarà finanziato dalla campagna di crowdfunding su MusicRaiser “Io Sono Gli Oga Magoga”, conclusasi da circa un mese.

“Godetevi Phalena, ci teniamo moltissimo”, questo l’invito nel frattempo che i componenti degli Oga Magoga vogliono fare al proprio pubblico, nell’attesa dell’uscita del primo singolo estratto dall’appena pubblicato Album.

Intanto potrete ascoltare anche dal vivo i nuovi pezzi del gruppo Sabato 16 Dicembre ai Parolai, dove si esibiranno Simone Angeli e Anton Sconosciuto in un duo chitarra-batteria, con una versione inedita dei loro brani, estratti da Phalena ma anche dagli album usciti negli ultimi anni. Non perdeteveli!