Mostra su Ambrogio Lorenzetti, il Comune cerca gli sponsor

Il Comune di Siena ha pubblicato un avviso per cercare sponsor per l’allestimento della mostra dedicata ad Ambrogio Lorenzetti

Pubblicato sul sito del Comune di Siena l’avviso relativo alla procedura di acquisizione di sponsorizzazioni per la mostra dedicata ad Ambrogio Lorenzetti, prevista nel Complesso Museale S. Maria della Scala nel periodo ottobre 2017 – gennaio 2018.

La mostra su Ambrogio Lorenzetti coincide con la riapertura dell’ala dedicata ad ospitare i grandi eventi espositivi, dopo importanti interventi di restauro,  messa in sicurezza,  modernizzazione tecnologica.

Tutta la documentazione relativa alla procedura è consultabile ed acquisibile dal sito istituzionale del Comune di Siena “Sezione Gare e Appalti”http://www.comune.siena.it/Il-Comune/Gare-Concorsi-e-Avvisi/Bandi-di-Gara/Gare-e-Appalti/Manifestazione-di-interesse-per-ricerca-sponsorizzazione-mostra-dedicata-ad-Ambrogio-Lorenzetti

Nel ricordare che gli sponsor individuati potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dalla normativa, il Comune informa che il Santa Maria della Scala valuterà con particolare interesse la possibilità di instaurare collaborazioni di co-marketing e collaborazioni a supporto di eventi diretti al coinvolgimento del territorio. I benefit derivati saranno parametrati sulla base delle categorie di sponsorship attivate, che sono state suddivise in 5 tipologie diverse.

Le proposte, secondo le modalità esplicitate nel bando, dovranno pervenire al Comune di Siena, Direzione Musei, Servizio Programmazione Culturale Musei entro e non oltre le 12 del prossimo 19 giugno.