La magia del Natale ispira “E’ Festa!”

Proseguono i laboratori al Museo d’Arte per bambini ispirati alla magia del Natale. Appuntamento domani nel complesso del Santa Maria della Scala

Per l’iniziativa “È Festa!” il Museo d’Arte per bambini propone un laboratorio di disegno ispirato alla pubblicazione “Babbo Natale e la piccola renna” di Giovanni Manna. Un viaggio nella fantasia in occasione del quale i bambini potranno cimentarsi con gli acquarelli per colorare un bellissimo paesaggio tridimensionale.

L’appuntamento, dedicato alla fascia d’età tra i 6 e gli 11 anni, è al Museo d’Arte per bambini, al Santa Maria della Scala, per domani 28 dicembre, in orario 16/17.30.

Il costo del laboratorio, che sarà attivato con un minimo di sette partecipanti (max 15), è di 8 euro da pagare, in contanti, il giorno stesso alla biglietteria del complesso museale prima dell’inizio dell’attività.

Sono necessarie le prenotazioni entro le 13 del 27 dicembre scrivendo all’e-mail della segreteria del Museo per Bambini [email protected],it oppure all’e-mail [email protected] o telefonando nella mattina di sabato 24, dalle 10 alle 13, allo 0586 894563.

L’ultimo dei tre laboratori del programma “È Festa!” è in agenda per l’8 gennaio.