Venerdì 31 maggio torna “Viva Pantaneto Viva!”

Venerdì 31 maggio torna “Viva Pantaneto Viva”. Apertura straordinaria degli esercizi commerciali di Via Pantaneto Una sera per riconquistare il piacere di vivere e lavorare in Pantaneto, per condividere questa sensazione con la Città… nel cuore della Contrada del Leocorno. Si mangia, si beve, si gioca, si compra lungo tutta la Via.

Allestiti punti gioco per grandi e piccini, grazie alla partecipazione di Giocolenuvole.

Appuntamenti della giornata: In Via Pantaneto 132 – Performance di scherma storica cinquecentesca Via Pantaneto 128 – Spettacolo di Danza Classica Indiana stile Barata Natyam Danze e Racconti dell’India Via Pantaneto 66 – Presentazione del libro di Giada Guidotti, La lunga notte delle lucciole, 011 Edizioni, 2013.

Per una sera NO al traffico, SÌ alla festa! Per una festosa convivenza fra mondi e culture diverse, specchio dell’attuale società, nel rispetto della Città e dei suoi abitanti! Per una maggiore ricettività, i Ristoranti, i Bar e i Negozi grazie ai tavoli disposti lungo Pantaneto potranno offrire un servizio diverso! Per un futuro migliore di Via Pantaneto!

In collaborazione con: Antenna Radio Esse e Conad Supermercati