Un weekend in terra di Siena per la community italiana della GoPro

La GoPro regala emozioni forti, riesce a far vivere esperienze come se davvero potessimo essere nei luoghi dove vengono effettuate le riprese. Non a caso queste videocamere indossabili sono utilizzate soprattutto per foto e video d’avventura. Ma non solo. Ormai la goPro fotografa i nostri istanti emozionanti e belli anche se non si fa parapendìo o non si nuota in mezzo agli squali.

Tantissimi gli appassionati in tutto il mondo e il gruppo italiano si è dato appuntamento in terra di Siena, per vivere emozioni con la GoPro di fronte alla bellezza del territorio.
Lo scorso week-end GoSoul, community italiana della action-cam GoPro, ha realizzato così un fantastico evento di tre giorni tra Siena e San Gimignano.
Questo evento è stato ricco di attività, grazie alle quali i 24 partecipanti arrivati da tutta Italia hanno potuto realizzare fantastiche riprese video.

Le attività andavano da un torneo di 3 ore al paint-ball di Siena, fino a percorrere oltre 100 km con 20 Vespe tra le colline del Chianti. Tutto poi si è concluso con una festa in piscina affacciata sul meraviglioso paesaggio senese.