“Tutti insieme allegramente” va in scena al Teatro dei Rozzi con la Pubblica Assistenza

Con un doppio invito al divertimento e all’unità, va in scena, martedì 13 dicembre al Teatro dei Rozzi, lo spettacolo “Tutti insieme allegramente per i 150 anni”, organizzato dalla Pubblica Assistenza di Siena, nell’ambito del cartellone delle Feste “Sol La Siena”. La performance si aprirà alle ore 21 con i canti dei bambini delle scuole elementari di Siena, diretti dal maestro Leonardo Angelini dell’Associazione Music Ensemble. Seguirà la rappresentazione teatrale “Ah! Se tornassi indietro”,commedia brillante scritta da Letizia Gettatelli con la regia di Paolo Nepi e la partecipazione del gruppo teatrale “Il Grappolo” e dei volontari della Pubblica Assistenza di Siena. In chiusura torneranno in scena le musiche e le canzoni interpretate del coro dei più piccoli.

Informazioni utili e prenotazione. Nel corso della serata, a ingresso gratuito, sarà possibile partecipare, attraverso donazioni libere, alla raccolta di fondi da destinare al restauro del riquadro delle tombe garibaldine presso l’area liberty del Cimitero comunale del Laterino. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare, dalle ore 9.30 alle ore 12, al numero 348 -3553014.

Sol La Siena, la città risuona di musica ed eventi. Lo spettacolo teatrale rientra nel programma “Sol La Siena”, cartellone di eventi promosso dal Comune di Siena, main sponsor Banca Monte dei Paschi, in collaborazione con la Fondazione Siena Jazz e Arci Siena. Sponsor tecnici dell’evento sono Siena Parcheggi e Intesa. Per conoscere il cartellone completo degli eventi è possibile consultare il portale Natale a Siena 2011-2012, all’indirizzo http://nuovowww.comune.siena.it/Natale-a-Siena; cercare su Facebook “Natale a Siena” e telefonare ai numeri 800292292 e 0577292230.