Terme Antica Querciolaia: tutto pronto per le festività pasquali

terme Antica Querciolaia

Un week end speciale tra relax, benessere e arte alle Terme Antica Querciolaia. Per le festività pasquali, da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile, infatti, la struttura termale di Rapolano Terme propone un pacchetto ad hoc per tutti i suoi clienti. Inoltre, per la giornata di sabato 30 marzo, la struttura resterà aperta fino all’1 di notte con possibilità di poter cenare presso il ristorante delle Terme e per tutto il tempo sarà possibile visitare la nuova mostra allestita che raccoglie le opere dell’artista Michele Martinelli.

 

Pacchetto “Pasqua 2013”. L’offerta comprende una maschera viso argilla termale o, in alternativa, un massaggio antistress viso, cuoio capelluto e decolleté; un massaggio rivitalizzante antistress total body; una seduta di “Querciolaia Hammam” e biosauna e l’ingresso alle suggestive piscine termali circondate dal paesaggio delle Crete senesi.

 

Info. Le Terme Aq sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19; il sabato dalle ore 9 all’1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Il pacchetto “Pasqua 2013” ha un costo di 70 euro. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091 oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it