Sonar: giradischi e poesia per una serata all’insegna della migliore musica elettronica

Dataflow_Madaski_1Giradischi, campionatori, ma anche poesia e story telling, questo sarà il “campionario” con cui sabato 1 febbraio dalle ore 22 il Sonar, la “casa della musica” di Colle val d’Elsa (SI), accoglierà il suo pubblico per una serata all’insegna della migliore musica elettronica. A scaldare l’atmosferà sarà un vero e proprio match all’insegna dell’amicizia e della buona musica che vedrà alternarsi il live set del fiorentino Millelemmi con il campione mondiale di scratch Bkun. Il risultato si preannuncia davvero sorprendente.

A seguire il palco sarà tutto per Frank Thomas Madaski, ospite d’eccezione di questa serata. Madaski, co-leader storico di Africa Unite, da anni svolge l’attività di produttore artistico e fonico ed ha al suo attivo numerose collaborazioni.

La musica elettronica in tutte le sue declinazioni è la sua specialità e munito di laptop e campionatori il suo live show darà vita a sperimentazioni che trascineranno senza sosta il pubblico del Sonar.

Per concludere mixer e giradischi passeranno nelle mani di Tuzzy & Rayna from ANTIPLASTIC per l’immancabile djset notturno.

L’ingresso è di 10 euro, con la consumazione inclusa.

Info: www.sonarlive.com; tel.  3387365036

SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena). 

I prossimi appuntamenti

Sabato 8 febbraio

HANNAH WILLIAMS AND THE TASTEMAKERS (UK) + ALLNIGHTER con NICK RECORD KICKS /MR.MENI / BSVQ

Venerdì14 febbraio

BOMBINO “NOMAD tour” -MAKOSSA djset + special guest

Sabato 15  febbraio

N-A-I-V-E-S (UK) -GIORGIA ANGIULI ( BPITCH control,TENAX 1.0)

Venerdì21 febbraio

TRIPPA SHAKE FANZINE night – MODULO 101 / INDIGESTI / RAW POWER

Sabato 22 febbraio

I CANI live