Socialità e divertimento, la formula vincente delle “Settimane verdi”

Socialità e divertimento per una vacanza accessibile a tutti all’insegna dell’aria aperta e del relax. È questa la formula delle “Settimane verdi” organizzate dalla Cooperativa la Popolare di Monteroni d’Arbia. Quest’anno le mete scelte sono San Martino di Castrozza e Canazei, dove i soci della Cooperativa potranno passare una settimana in compagnia, respirando aria buona, passeggiando all’aperto e gustando le prelibatezze gastronomiche locali.

L’iniziativa, che dal 1988 ad oggi ha visto coinvolte circa 2100, è rivolta a tutti i soci della cooperativa, ma non solo. Con un piccolo supplemento economico, infatti, potranno partecipare davvero tutti.

Il programma Entrambe le “Settimane verdi” sono in programma dal 29 luglio al 5 agosto. La vacanza a San martino di Castrozza ha un costo per i soci di 615 euro e prevede un soggiorno di 7 notti in hotel a 3 stelle, mentre chi prenderà parte al viaggio a Canazei spenderà 625 euro e sarà sistemato in una struttura a 4 stelle. Le quote comprendono il viaggio in pullman privato, escursioni programmate, trattamento di pensione completa con bevande incluse, assicurazione medica e la presenza di uno o più capi-gruppo per rispondere alle esigenze di tutti i partecipanti.

“Ancora una volta La Popolare afferma il proprio ruolo sociale all’interno del nostro paese – commenta il responsabile dei viaggi per la Cooperativa la Popolare, Ivo Mucciarelli – Da 24 anni organizziamo le “Settimane verdi” pensando in particolar modo alle fasce più adulte della popolazione. È un modo per tanti di fare un viaggio non stressante, con una buona organizzazione alle spalle, in compagnia di tanti conoscenti ed amici e, cosa che non guasta in periodi di crisi economica come questo, ad un prezzo decisamente accessibile”.

Per partecipare è necessario prenotare entro il 15 aprile versando un acconto di 100 euro agli uffici della Cooperativa la Popolare in via Roma 287/B. Per maggiori informazioni è possibile anche contattare il numero 0577 375120.