SienaNews.it oggi consiglia: Al Concordi momenti esilaranti con “Ad ali spiegate”

Dopo una pausa forzata, dovuta all’emergenza-neve, torna questa sera, alle 21.15, al Teatro dei Concordi di Acquaviva, il cartellone nazionale di prosa riservato alle compagnie amatoriali.

 

Sul palco della piccola e accogliente struttura ottocentesca è attesa la compagnia “Spasso carrabile”, di Nizza Monferrato (Asti) che propone la commedia brillante “Ad ali spiegate”, di Peter Yeldham, per la regia di Sisi Cavalleris.

 

Due belle ragazze, un po’ truffaldine, volano in giro per il mondo alla ricerca di “polli” da spennare. Ladre più per passione che per necessità si inventano, sotto mentite spoglie, situazioni critiche per attirare nella loro rete milionari ingenui e disposti a tutto per aiutarle. Solo uno darà loro del filo da torcere e vorrà scomodamente infiltrarsi nei loro affari.

 

Alle prese con alberghi di lusso, camerieri particolari e inseguite dall’FBI, le due amanti del furto imprimono alla rappresentazione un ritmo incalzante, a base di momenti esilaranti, di puro divertimento.

 

La stagione acquavivana, organizzata dall’associazione culturale Le Aie, terminerà sabato 3 marzo con “Parenti serpenti”, quarto spettacolo della serie, già in calendario l’11 febbraio e poi rinviato a causa delle condizioni meteo proibitive. L’evento conclusivo sarà affidato al gruppo “Trasimeno teatro”.

 

Info: Associazione Culturale Le Aie, tel. 0578.767159 – Cell. 333.8578130

www.assoaiefestivalteatro.it

assoaie@assoaiefestivalteatro.it