SienaNews.it consiglia: Venerdì 30 marzo il nuovo album di Cristiana Tosi

Venerdi 30 marzo,  presso la sala concerto degli ex Macellidi Montepulciano, Cristiana Tosi presenta il suo album Ad un tasto da me, un progetto musicale interamente prodotto e scritto nel territorio di Montepulciano che vede la presenza di ospiti importanti dello scenario musicale nazionale.

Tra gli ospiti del cd e dello spettacolo di Venerdi 30  spiccano infatti  le partecipazioni di Antonio Superpippo Gabellini (Benvenuti e Pelù) e Carlo Barlozzo che col suo album La Meta ha raccolto importanti consensi.

L’album di Cristiana è stato arrangiato da Pino di Pietro (Ron,Ruggeri), scritto da Massimo Bigi e realizzato da Joe & Joe.

Un’esperienza musicale importante per Cristiana che fin da piccola svolge con passione la professione di cantante e che finalmente si confronterà con Brani interamente suoi in  un progetto che la riguarda integralmente.

Ad un tasto da me racconta quanto sia cambiato e stia cambiando il mondo della musica dove il talento dei giovani artisti non è supportato dalla discografia bensì dall’autoproduzione che spesso si traduce in sforzi economici e sacrifici a livello personale.

 In bocca al lupo Cristiana a te e tutti i musicisti che come te credono nella bellezza della musica.