Rock Factory presenta: Black Rain theory e Nhorizon in concerto

L’associazione Rock Factory, intenta nella promozione delle band senesi, ha organizzato per Sabato 2 Febbraio al PIT ,neonato spazio musicale creato all’interno del Palace Hotel Due Ponti in viale europa 12, un concerto con due band senesi: Black Rain Theory e Nhorizon.

Chi sono i Nhorizon?

Band nata nel follonichese poi naturalizzata senese, vede il fondatore e leader della band Fabrizio Muratori (tastiere) e il bassista Simone Cantini (basso) cercare supporto fra i musicisti senesi Giacomo Paradiso (chitarra), Giacomo Tomei (batteria) e il veneto Alessandro Buzzo(voce).

Dopo l’uscita del loro primo disco edito da My Kingdom Music, il quintetto decide una nuova strada artistica, mischiando canoni del metal progressive con quelli più morbidi dell’AOR e del classic rock.

Alle 21.30 si partirà con la band ospite Black Rain Theory, band senese che fra le altre iniziative intraprese, ha notevolmente impressionato il pubblico partecipando all’ultima edizione della città aromatica.

I Nhorizon invece si esibiranno alle 22.30, la serata non prevede costi per l’ingresso, e presso il ristorante del PIT sarà possibile mangiare e bere a partire dalle 20,00 fino alle 1,00.

Un particolare ringraziamento va alle due webzine sponsor dell’evento: Italia di Metallo(www.italiadimetallo.it) e Suoni Distorti Magazine (www.suonidistortimagazine.com)

La serata è promossa da Schecter guitars research e dal suo distributore per l’italia www.goldmusic.it.

Vi aspettiamo numerosi per 2 ore e mezzo di sano e genuino rock targato Siena.