Ritorna a Siena la prima manifestazione nazionale totalmente gratuita dedicata allo yoga

yoga

YogaPorteAperte è un’iniziativa totalmente gratuita, indetta dalla Yani, la più grande associazione nazionali di insegnanti di yoga presenti su tutto il territorio nazionale (www.insegnantiyoga.it) .

In questo momento di espansione dello yoga, con conseguente varietà di offerta, la manifestazione si propone di diffondere informazioni corrette sulla pratica dello yoga ed offrire opportunità gratuite per sperimentarla direttamente sotto la guida di insegnanti qualificati.

In questo modo al pubblico viene permesso di poter valutare e scegliere, in base alla competenza e alla serietà, un approccio e un insegnante con cui poter lavorare in modo continuativo durante l’anno nel posto in cui risiede.

Quest’anno YogaPortaAperte si svolgerà durante il week-end del 26-27gennaio e per la prima volta oltre Siena coinvolgerà anche Colle Val d’Elsa.

Ecco le iniziative in programma nella nostra provincia:

Siena, sabato 26 gennaio dalle 16.30 alle 18.00, presso il Centro Civico la Meridiana (ex circoscrizione di San Miniato), in via Pietro Nenni, 8 A e a Colle Val d’Elsa,domenica 27 gennaio dalle 16.00 alle 17.30, presso l’Associazione Culturale Dance Group 2000, in via Milazzo, 2, si svolgeranno due lezioni di yoga condotte da Alessia Giannone (insegnante Yani) sul tema l’esperienza del respiro.

Sempre a Siena sabato 26 gennaio dalle 17.00 alle 18.20 Silvia Cavicchioli ( insegnante Yani) proporrà una lezione di yoga presso il Centro Culturale Corte dei Miracoli, in via Roma, 56.

Tre occasioni da non perdere per quanti sono incuriositi dalla disciplina dello Yoga o dai praticanti che vogliono incontrare approcci differenti.

Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare direttamente le insegnanti:

Alessia Giannone, tel.347.42.60.314, alessiagiann@hotmail.comhttp://alessiagiannone.wordpress.com

Silvia Cavicchioli tel 339.15.94.394 oppure 0577.39.20.69, www.yogaetao.altervista.org