Prosegue la rassegna di danza contemporanea Move Off

danza

Lunedì 1 ottobre alle 19 nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Siena, si terrà la prima nazionale ad ingresso gratuito dello spettacolo “Hi Heaven!” della Compagnia Odyssey Dance Theatre diretta da Danny Tan – uno dei più importanti coreografi del mondo.

Martedì 2 ottobre andranno in scena al Teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga alle 21.30 le prime nazionali degli spettacoli “Hi Heaven! & Art of Faking” dell’Odyssey Dance Theatre e “Hope” di MOTUS, quest’ultimo firmato da Simona e Rosanna Cieri su musiche di Daniele Sepe, che ha debuttato in prima nazionale il 6 settembre scorso proprio a Singapore come primo risultato della collaborazione artistica tra le due Compagnie. Chiude il programma di appuntamenti con la Compagnia asiatica un workshop per danzatori tenuto dal coreografo Danny Tan che si svolgerà mercoledì 3 ottobre dalle 10 alle 12 presso il Centro Internazionale d’Arte a Siena in Piazzetta Perucatti, 5, a cui è possibile iscriversi chiamando al 0577 286980.

 

 

Tutti gli eventi fanno parte di Move Off – la rassegna di danza contemporanea creata da Motus in collaborazione con il Comune di Castelnuovo Berardenga e inserita nell’ambito del Sienafestival. La prestigiosa Compagnia asiatica è a Siena ospite di Motus. “Dall’incontro tra la nostra Compagnia e l’Odt – ha spiegato Rosanna Cieri – è nato un ambizioso progetto internazionale di collaborazione artistica che durerà tre anni e che ci vedrà impegnati in nuove interessanti produzioni”.