Porte aperte allo yoga a Siena e a Castellina in Chianti

yoga

YogaPorteAperte è un’iniziativa totalmente gratuita, indetta dalla Yani, un’associazione nazionale di insegnanti di yoga presenti su tutto il territorio nazionale (www.insegnantiyoga.it/) .

In questo momento di espansione dello yoga, con conseguente varietà di offerta, la manifestazione si propone di diffondere informazioni corrette sulla pratica dello yoga ed offrire opportunità gratuite per sperimentarla direttamente sotto la guida di insegnanti qualificati.

In questo modo al pubblico viene permesso di poter valutare e scegliere, in base alla competenza e alla serietà, un approccio e un insegnante con cui poter lavorare in modo continuativo durante l’anno nel posto in cui si risiede.

Quest’anno YogaPorteAperte invita tutti ad una lezione gratuita che ha come tema l’allungamento della colonna vertebrale e che sarà tenuta da Alessia Giannone (Insegnante della Yani).

Due gli appuntamenti previsti nella nostra provincia: a Siena sabato 28 gennaio dalle ore 17 alle ore 18.30 presso il Centro di FisioKinesiterapia in via Nazareno Orlandi, 23 ed a Castellina in Chianti domenica 29 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 17.30 presso lo Spazio Sinfisi (ex Mulino Niccolai in via IV Novembre).

Un occasione da non perdere per quanti sono incuriositi dalla disciplina dello Yoga o dai praticanti che vogliono incontrare un approccio differente.

Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare direttamente l’insegnante: Alessia Giannone, tel.3474260314, alessiagiann@hotmail.com, alessiagiannone.wordpress.com