Parte con Olivia Paperina la sesta edizione di “Fa…Volare”

Per la gioia di grandi e piccini, parte la sesta edizione della rassegna teatrale per bambini “Fa…volare”, articolata in otto rappresentazioni che andranno in scena dal prossimo sabato 14 gennaio fino al 17 marzo, al Teatro dei Rozzi e al Teatro del Costone.

Il primo spettacolo, in programma sabato 14 al Teatro dei Rozzi, con inizio alle ore 16 e replica alle ore 18, è “Olivia paperina” della Compagnia CTA di Gorizia, con Elena De Tullio e Loris Dogana, regia di Roberto Piaggio, musiche di Aldo Tarabella e testi, scene e figure di Francesco Tullio Altan.

La storia, indicata per bambini in età dai 3 agli 8 anni, narra le vicende di una piccola papera dai grandi occhioni che, appena uscita dall’uovo, va alla scoperta delle cose, dei colori e delle parole, accompagnata dall’inseparabile amico ranocchio Carletto.

Sarà proprio Carletto a svelare certi trucchi ad Olivia ed a farla diventare sempre più grande ed autonoma, in grado di muoversi con esperienza nel mondo.

La rassegna è promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Siena, con il contributo della Banca MPS e la collaborazione di Fondazione Toscana Spettacolo.

La prevendita dei biglietti è attiva on line da lunedì 9 gennaio sul portale www.comune.siena.it, mentre la vendita diretta aprirà il giorno della rappresentazione a partire dalle ore 15 presso il Teatro dei Rozzi.

Il costo dell’ingresso è di 3 euro.

Per informazioni sui biglietti contattare il numero 0577 292615-14.