Papillon: il bello dopo la tempesta

Appare davvero come la quiete dopo la tempesta, o almeno questo è un piccolo contributo. Anche la discoteca Papillon, storicamente legata a Monteroni d’Arbia, contribuisce alla risistemazione della palestra della Cooperativa La Popolare che ha subìto gravi danni dopo l’alluvione dello scorso agosto.

L’occasione per dare tutti una mano sarà sabato 14 novembre quando la discoteca ospiterà la quinta edizione di Miss e Mister Valdimerse. Qui sta il bello dopo la tempesta, perché il concorso che si svolgerà nei locali del discoclub di Monteroni d’Arbia prenierà il volto maschile e quello femminile più belli. Ma non solo.
Di fronte a una giuria tecnica selezionata, a cominciare dalla cena (che avrà inizio alle 21 e per la quale ci si può prenotare contattando la discoteca anche sulla pagina facebook), sfileranno ragazze e ragazzi – oltre quaranta – che hanno superato il casting effettuato nelle settimane passate in due parti.
A questo si aggiungerà, sul finale, il premio del ‘più social’ che è stato votato dal pubblico su facebook grazie alle foto pubblicate sulla pagina.
Un’altra novità che si aggiunge in questa quinta edizione è il voto del pubblico, che sarà parte attiva della serata insieme alla giuria. E, sempre nella stessa occasione, verrà assegnato il premio Talent tra i concorrenti che si esibiranno in discipline diverse. Dal canto al ballo alla recitazione, ci sarà l’occasione per i giovani concorrenti di aggiudicarsi dei bei premi.

Una parte di ricavato della serata sarà devoluto alla palestra della cooperativa La Popolare perché al più presto possa tornare funzionale come è sempre stata, realtà importante per la comunità di Monteroni d’Arbia. Dopo l’alluvione dello scorso agosto, la palestra ha infatti subìto danni ingenti.