Open Lesson con la giornalista Tessa Gelisio alla Camera di Commercio

Tessa Gelisio

Domenica mattina 2 giugno dalle ore 9 alle ore 12 si terrà presso il piano quinto della Camera di Commercio di Siena una Open Lesson su “Green Jobs, Comunicazione ambientale ed agroalimentare” della giornalista televisiva Tessa Gelisio (conduttrice di “Pianeta Mare” su RETE 4 e “Cotto e Mangiato” su ITALIA 1) nell’ambito della terza edizione del Corso di Aggiornamento sugli Adempimenti Agroalimentari.

La Camera di Commercio di Siena e l’Università degli Studi di Siena, insieme a forPlanet Onlus per la conservazione ambientale di Milano ed A.E.L.A. Associazioni Esperti in Legislazione Ambientale di Siena, organizzano la TERZA EDIZIONE DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE SULLE TEMATICHE AGROALIMENTARI.

 

Partner di questo progetto formativo è forPlanet Onlus per la conservazione ambientale, il cui Presidente è la giornalista e conduttrice televisiva Tessa Gelisio che sarà presente alla giornata didattica del 2 Giugno 2013.

 

Il Corso si pone gli obbiettivi di sensibilizzare e tenere aggiornati i produttori del settore agroalimentare sulle nuove normative in tema di adempimenti agroalimentari, di formare professionalmente giovani diplomati che andranno ad operare nella filiera agroalimentare e di diffondere tra i consumatori informazioni e consapevolezze sui prodotti a marchio DOP e IGP.