Olio extravergine biologico in favore dell’Att

L’iniziativa nasce dalla collaborazione con l’Azienda Agricola Sole di Trequanda e punta all’eccellenza di un prodotto alleato prezioso del nostro benessere. L’A.T.T. ha dunque scelto un olio extravergine biologico, a bassissima acidità, ottenuto dalla spremitura a freddo e raccolto a mano.

Tutte queste caratteristiche fanno dell’olio A.T.T. un olio di grande qualità che non solo è buono e fa bene ma aiuta anche chi ha bisogno. Infatti, il ricavato dell’olio, offerto in bottiglie da 500 ml, sarà interamente devoluto all’Associazione Tumori Toscana per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerto ai malati della Toscana.

È, infatti, dal 1999 che l’A.T.T. cura a domicilio i malati di tumore, e fa questo gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. L’Attività dell’ Associazione è cresciuta rapidamente ed in maniera significativa, con 970 nuove richieste di assistenza solo nel 2010. Attualmente opera a Firenze, Prato, Pistoia, Siena e rispettive province curando quotidianamente circa 300 pazienti.

 

Ecco dove poter trovare le postazioni A.T.T.:

 

SABATO 26 NOVEMBRE: LOGGE DEL PAPA

DOMENICA 27 NOVEMBRE: LOGGE DEL PAPA

LUNEDÌ 28 NOVEMBRE: NOVARTIS DI VILLA GORI, NOVARTIS DI VIA FIORENTINA

MARTEDÌ 29 NOVEMBRE: WHIRPOOL

MERCOLEDÌ 29 NOVEMBRE: NOVARTIS DI ROSIA

GIOVEDÌ 1 DICEMBRE: OSPEDALE DI SIENA, OSPEDALE DI POGGIBONSI

VENERDÌ 2 DICEMBRE: OSPEDALE DI SIENA, OSPEDALE DI NOTTOLA

SABATO 3 DICEMBRE: LOGGE DEL PAPA

DOMENICA 4 DICEMBRE: PIAZZA GRAMSCI

 

Per informazioni: A.T.T. Siena, Anna Palumbo, tel. 0577-28.92.23