Notte dei talenti a Rapolano Terme

Musica, comicità e divertimento: a Rapolano Terme torna “La notte dei talenti”. Sabato 29 agosto, all’interno dei festeggiamenti della 51°esima edizione del “Settembre Rapolanese, una dozzina di talentuosi artisti provenienti da ogni parte della Toscana si esibiranno sul palco di Piazza Giannetti sulle notte dei più grandi successi della musica italiana. Gli organizzatori, infatti, per questa terza edizione della manifestazione hanno deciso di celebrare la musica italiana attraverso i suoi più grandi interpreti: da Mina a Laura Pausini finendo ai più “moderni” Annalisa e Lorenzo Fragola. Oltre a bravi interpreti canori, non mancheranno ballerini stupefacenti.

La serata (partirà alle ore 21.15, l’ingresso è gratuito) sarà condotta da Serena Magnanensi, celebre volto di Rai 1: è attualmente impegnata alla conduzione di “Mezzogiorno italiano” sulla prima rete di Stato ed è stata l’inviata di punta de “La vita in diretta” ed “Uno Mattina”. Le risate, invece, saranno garantite dal comico, imitatore, trasformista e cantante Leonardo Fiaschi.

Fiaschi è un personaggio unico nel suo genere. Nel 2009 approda a Radio 101, dove tutt’ora lavora nel programma mattutino “La carica di 101” al fianco di Cristiano Militello. Negli anni partecipa a molti programmi televisivi: “Cercasi comico disperatamente” con Paolo Ruffini su Comedy Central, “Festa italiana” con Caterina Balivo su Rai 1, “Di che talento sei?” con Maurizio Costanzo su Rai 3, è stato finalista della prima stagione di “Italia’s got talent” su Canale 5, è stato nel cast della trasmissione “Colorado” su Italia 1 con le sue imitazioni a Gordon Ramsay e Marco Berry ed, infine, è stato un complice dell’ultima edizione di “Scherzi a Parte” negli scherzi fatti a Paolo Brosio (era sua la voce di Papa Francesco) e Pupo (ha imitato Christian de Sica).

Antenna Radio Esse è media partner.