Notte bianca in via Montanini, tante presenze anche per la sfilata di moda

via Montanini

Nella serata di giovedì 21 giugno si è svolta in via Montanini la prima notte bianca con l’apertura straordinaria dei negozi fino alle ore 24.

La serata è stata accompagnata da una piacevole sfilata di moda organizzata da tutti i commercianti della via ed ogni negozio ha partecipato per la realizzazione dell’evento che è stato accolto dalla città con molto interesse, entusiasmo ed un pizzico di curiosità, per una iniziativa stravagante ma sicuramente originale.

Questo primo appuntamento in notturna, è stato per i commercianti di via Montanini un banco di prova e visto il risultato più che soddisfacente, già si pensa di replicare con un appuntamento settimanale nei mesi estivi. Non sarà certamente possibile ripetere la sfilata di moda, ma i commercianti saranno felici di accogliere clienti e visitatori con la cordialità di sempre e, complice un dolcetto o una bibita, creare la giusta atmosfera di convivialità che solo le nostre piccole città con la loro storia e l’antica memoria sanno offrire.

Tutto ciò si potrà realizzare solo con la collaborazione dell’amministrazione pubblica che speriamo di trovare nuovamente disponibile ad accogliere le nostre richieste per future iniziative.