L’ottimismo di Paolo Ruffini a Poggibonsi

Arriva al Politeama di Poggibonsi il tour di “centodieci è ispirazione” con Paolo Ruffini. L’evento è un’iniziativa di Banca Mediolanum

Paolo Ruffini martedì 6 sarà a Poggibonsi per il tour di Mediolanum Corporate University (MCU).L’appuntamento gratuito è previsto alle 21 al Teatro Politeama. L’evento si inserisce nel programma “Centodieci è Ispirazione”, il ciclo di incontri che l’istituto educativo di Banca Mediolanum, con il coinvolgimento di personaggi di successo, dedica al tema dell’ottimismo come forza per superare gli ostacoli e raggiungere i propri obiettivi.

Paolo Ruffini presenterà uno spettacolo incentrato sulla consapevolezza del potere benefico della risata e del buon umore, di quanto essi siano fondamentali per produrre benessere. Con il suo travolgente entusiasmo e la sua grande energia, l’attore affronterà anche il tema della resilienza, ovvero della capacità di far fronte in maniera positiva a eventi forti che possono travolgere ciascuno di noi, di riorganizzare la propria vita di fronte alle difficoltà, di ricostruire sé stessi restando pronti a cogliere le opportunità.

Lo spettacolo è gratuito previa prenotazione all’indirizzo www.centodieci.it