Lello Arena al Politeama con “L’avaro” di Molière

Lello_ArenaLunedì 24 marzo alle 21 prosegue la stagione teatrale 2013/2014 dei Teatri Politeama di Poggibonsi e Popolo di Colle di val d’Elsa con L’AVARO di Molière interpretato da LELLO ARENA. Lo spettacolo è il penultimo della stagione che si chiuderà il 3 aprile sempre al Politeama con OPEN, lo spettacolo diretto e coreografato da Daniel Ezralow.

 

L’Avaro. La storia narra dell’avaro Arpagone e delle sue vicende che si dipanano portandoci in un mondo di intrighi e sotterfugi che nella sua intenzione hanno lo scopo di non mettere a repentaglio la propria ricchezza anche a costo di mettersi contro i figli. Matrimoni non graditi, alleanze, furti, progetti sfumati, equivoci sono il centro di un intreccio che ci conduce all’interno della storia nella quale non mancano dialoghi diventati celebri pezzi del teatro comico di tutti i tempi. Un classico diretto in un nuovo allestimento da Claudio Di Palma con Lello Arena, il famoso comico napoletano, storico membro della “Smorfia”assieme all’indimenticabile Massimo Troisi, accompagnato da un eccellente cast.

 

Bigliettisono disponibili in prevendita presso il Teatro del Popolo in orario cassa spettacolo cinema e presso le casse del Teatro Politeama il martedì e il mercoledì dalle 17 alle 19, il sabato dalle 16 alle 19 e il giorno dello spettacolo dalle 18. Prevendite on-line sul sito www.politeama.info.

 

 

InformazioniInformazioni su www.politeama.infoo per mail a [email protected]o telefonando al numero 0577-983067.