L’amore può durare? Alla Certosa si parla di sesso e di fantasia

L’AMORE PUO’ DURARE? Sessualità, amore romantico e passione

Appuntamento domani, giovedì 19 gennaio nella sala del caminetto della Certosa di Pontignano, alle 21.15 con Chiara Petracca (psicologa-sessuologa), Monia Qualtieri (body painter), Mario Ghisalberti (regista), Franco Baldi (tastierista/chitarrista), Giampiero Azzurrini (compositore).

Ospite di questo primo “Caminetto in Compagnia” 2017, la Dottoressa CHIARA PETRACCA psicologa specializzata in sessuologia, cercherà di rispondere alla domanda: Ma l’amore può durare?
La scelta del partner, le fasi dell’innamoramento, il ciclo vitale della coppia, l’amore romantico così come ci viene narrato dai libri, l’idea di un amore stabile e le sue criticità. Ma anche il cambiamento, ciò che mina la solidità della coppia e tutto quello che serve per far durare l’amore nel tempo.

Inoltre, durate la serata avremo l’occasione di assistere ad una vera performance artistica molto particolare. La bodypainter MONIA QUALTIERI, laureata in decorazione presso l’Accademia di Belle Arti di Lecce, dipingerà alcune parti del corpo di una modella.

A concludere la serata, il “Trio Mathusalem” composto da MARIO GHISALBERTI, FRANCO BALDI e GIAMPIERO AZZURRINI ci allieteranno con una performance fatta di musica e parole dal titolo: “A volte sesso non fa rima con spesso!”

Come da tradizione saranno serviti dolcetti e thè caldo per tutti per una calda serata di convivialità nella suggestiva Certosa di Pontignano.

foto: Alessandro Malfatti