L’Agenda di Siena News – al via il ViolaFest al conservatorio Franci

ViolaFest al conservatorio Franci

Inizierà domani alle 13, la tre giorni del “ViolaFest” al conservatorio Rinaldo Franci. Tre giorni di masterclass, workshop, , concerti, tavole rotonde, lezioni concerto, recital di musica da camera e orchestre di viole. Nell’arco di questi 3 giorni saranno ospiti grandi nomi della musica internazionale come Diemut Poppen e Antonello Farulli.
Informazioni utili. *Per conoscere e attività del Conservatorio RinaldoFranci di Siena è possibile consultare il sito www.istitutofranci.com,seguire la Pagina Facebook <https://www.facebook.com/istitutofranci/>, il profilo Instagram <https://www.instagram.com/istitutorinaldofranci/> e Twitter. Aggiornamenti sul *ViolaFest* nazionale di Siena sono disponibili nel sito www. associazioneitalianadellaviola.wordpress.com  e nelle pagine Facebook <https://www.facebook.com/groups/215217458638280/> della Associazione Italiana della Viola <https://www.facebook.com/ViolaFestSiena2019/?modal=admin_todo_tour>.

Seconda edizione del “Trekking urbano”

Secondo appuntamento del “Trekking urbano” che si svolgerà nei dintorni di Colle Malamerenda alle 18. Passeggiata intrattenuta dai racconti suggestivi, dove si narra, rimasero uccisi 18 Tolomei.
INFO: www.toscana.artour.it

Tornano gli “aperitivi in danza” di Motus

alle 20.30, al Centro Internazionale di Danza, torna “aperitivi in danza”. Si aprirà con l’anteprima del documentario “IN-FLUSSI”, realizzato dall’Associazione Culturale Visionaria. A seguire la Compagnia Atacama (Roma) presenterà al pubblico la performance “Io, Lei, Me”. Il lavoro, interpretato da Valeria Loprieno su coreografie di Patrizia Cavola e Ivan Truol.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo info@motusdanza.it  o telefonare allo 0577 – 286980286980.

Ultimo giorno per la campagna abbonamenti della stagione teatrale di Siena

Ultimo giorno utile per acquistare gli abbonamenti per la stagione teatrale 2019/2020 a Siena.
L’acquisto dei biglietti, sarà possibile dalle 16 fino alle 21, consultando il sito internet  http://www.b-ticket.com/b-ticket/sienateatri, oppure, recandosi alla biglietteria del teatro dei Rinnovati.