L’agenda di Siena News – A Chianciano Terme si parla di turismo con la Fivet

Ultimo giorno di iscrizione per il torneo rodeo

Ultimo giorno per iscriversi al torneo organizzato dal circolo tennis Siena, scadenza entro le 12. Un torneo  che vedrà una gara singolare maschile e femminile con limite di 31 anni e un torneo singolare maschile e femminile under 12. Per iscriversi consultare il seguente sito www.crtoscana.org.

A Chianciano Terme un convegno per parlare del futuro del turismo

Un convegno organizzato dalla Fiavet (federazione italiana degli agenti di viaggio) che si terrà al gran hotel Excelsior in via Sant’Agnese 6. Un convegno per parlare di turismo a tutto tondo cercando di analizzare tutti i punti che lo concernono.

Giornata di ascolto a Castelnuovo Berardenga

Appuntamento alle 17.30 a Villa Chigi a Castelnuovo Berardenga, con un incontro dedicato al nuovo Piano Operativo, aperta a tutti coloro che vorranno approfondire la conoscenza e lo sviluppo degli strumenti urbanistici. L’appuntamento rappresenta, infatti, un’ulteriore tappa dell’iter avviato dal Comune castelnovino per rivedere e aggiornare l’ex Regolamento Urbanistico, strumento che regola e disciplina le trasformazioni del territorio nel rispetto degli obiettivi e degli indirizzi contenuti nel Piano Strutturale.