L’agenda di Siena News – A Chianciano Terme si conclude il concorso A Voice for Europe

A Chianciano Terme si conclude A Voice for Europe

 Sarà una giuria qualificata di noti addetti ai lavori del settore musicale a valutare le esibizioni, che saranno half playback e di fronte al pubblico. Tra i giurati attualmente annunciati: il Maestro Vince Tempera, direttore d’orchestra e produttore, ha avuto un ruolo fondamentale nel portare al successo artisti come Francesco Guccini, i Nomadi, Lucio Battisti, Claudio Baglioni, Johnny Hallyday; Andrea Mingardi, cantautore di origine bolognese con all’attivo varie partecipazioni al Festival di Sanremo, collaboratore di Mina in veste di autore, scrittore, e fondatore della Nazionale Italiana Cantanti; Loris Ceroni, musicista, arrangiatore e produttore discografico per importanti etichette come Sony Music, EMI, Universal, Warner e BMG. L’ingresso all’intera manifestazione è gratuito e si svolgerà in Piazza Martiri Perugini 3 nel rispetto delle disposizioni ministeriali anti-covid, presso il Parco Acquasanta, Terme di Chianciano.
Aperitivo nel Salotto con vista sul Chianti Classico, con due appuntamenti
a San Gusmè e Vagliagli
Appuntamento in Piazza Padella, a Vagliagli, dove sarà la volta del giornalista Leonardo Romanelli con il tema: “Il Sangiovese della Berardenga a tavola!”. In entrambe le serate, saranno ospiti alcuni produttori di vino, professionisti del settore della ristorazione e della stampa enogastronomica. Al termine, sarà possibile assaggiare le proposte di *menu e drink a cura di Paracelso *e continuare con *la degustazione gratuita dei vini di Classico Berardenga.

Il blues chiude e iniziative di Rapolano Terme

i The Cyborgs, due entità mascherate che suonano sul palco batteria, basso, tastiere e chitarra come se fossero in cinque. L’apertura sarà affidata a Wasted Pido, one man band che fonde il country-punk con il Lo-Fi in un mix di riverberi e drum machine. VSpenta dal vivo – Edizione Limitata è il format musicale di TVSpenta per l’estate 2020 con un’edizione limitata per rispondere alle misure per la prevenzione del contagio in materia di musica dal vivo nel
post lockdown. Tutti gli eventi sono realizzati insieme a Cacio&Pere e aperti *su prenotazione, con a posti a sedere limitati*. Per informazioni e prenotazioni, è possibile visitare e acquistare i biglietti su www.billetto.it <https://billetto.it/users/caffe-del-teatro-by-cacio-pere> visitare il sito Ilwww.tvspenta.it oppure chiamare il numero 349 1843065.