La regina dell’elettronica Paula Temple al Sonar

Sempre più donne si avvicinano alla console da dj per fare musica elettronica. Una di queste, anzi, una fra le più brave arriverà venerdì 18 nel senese. In pieno tour mondiale, che ha toccato tra le altre Australia, Taiwan e India, torna in Europa Paula Temple partendo proprio dal Sonar di Colle Val d’Elsa. La dj arriverà nella nostra provincia per poi proseguire il suo viaggio nella Mecca della nightlife berlinese, il Berghain, storico locale della capitale tedesca considerato unanimemente il miglior club del mondo. Un vero e proprio boccone da ghiotti per gli appassionati di musica techno.

Paula Temple è una dj e producer britannica, che con la sua seconda uscita, Deathvox, sulla R&S Records che ha seguito il suo EP d’esordio Colonized, ha posto le basi della sua musica elettronica senza compromessi, seguite da numerose collaborazioni con artisti d’avanguardia. Una crescita repentina che l’ha piazzata di fatto nelle zone calde della realtà techno internazionale. In precedenza è apparsa nell’album Exhibisionist di Jeff Mills.

Con Paula Temple al Sonar Live andrà in scena l’ultimo appuntamento di “The Prophets Series”, collaborazione stagionale di Where Is The Party? con il locale valdelsano.
Insieme alla britannica ci sarà la giovane dj capitolina Adiel, resident del club romano GOA Club, dove ha suonato insieme a molti dei migliori dj e producer mondiali della scena elettronica mondiale. Il suo è un set di soli vinili per un’esperienza musicale molto celebrale.

A fare gli onori di casa ci saranno i giovani dj senesi Riccardo Plan, sir Francis Macheda e Abbe.