la poggibonsese Francesca Bandini è la sportiva più bella della toscana

Siena e provincia non rimangono mai indietro a bellezza, anche nel campo dei concorsi di bellezza si fanno valere tant’è che l’ambita fascia di Miss Sport Lotto Toscana 2015 è stata vinta dalla poggibonsese Francesca Bandini.

La giovane concorrente della provincia di Siena prevale sul gruppo delle 24 finaliste regionali e si assicura il lasciapassare per leprefinali nazionali. La manifestazione organizzata il 19 agosto dall’amministrazione comunale e dalla proloco con il contributo di sponsor locali rimandata di un giorno causa pioggia, e’andata in scena a Monteverdi Marittimo in una piazza San Rocco gremitissima e trasformata in un delizioso ed accogliente salotto. Lavoro particolarmente non facile per la giuria della serata presieduta dalla signora Maria Rosa Barsotti ,presidente della proloco di Monteverdi Marittimo, nel dovere selezionare tra il nutrito e qualificato gruppo di concorrenti provenienti da tutta la Toscana la pretendente al titolo regionale.

Con la conquista del primo podio la concorrente di Poggibonsi che e’ stata premiata dal signor Carlo Giannoni sindaco di Monteverdi Marittimo, acquisendo così il diritto di partecipare oltre che alla finale regionale di Miss Toscana (in programma per sabato 29 agosto a Casciana Terme), anche alle prefinali nazionali che si svolgeranno a partire dal 1° settembre a Jesolo. Il prossimo appuntamento con le finali regionali di fascia è programmato per stasera venerdi’ 21 agosto all’Hotel delle Terme di Venturina dove verra’ eletta Miss Cotonella Toscana 2015.


Questo slideshow richiede JavaScript.