La nuova rassegna teatrale di Colle di Val d’Elsa

Grazie al Comune di Colle di Val d’Elsa e all’Accademia dei Rintronati di Quartaia, torna quest’anno la quinta
edizione della rassegna di teatro amatoriale “AmatoTeatro”.

Da domani fino a domenica 3 aprile, si susseguiranno ben cinque spettacoli teatrali nel palco che è stato allestito all’interno dei locali della piscina Olimpia di Colle di Val d’Elsa. Si inizia, dunque, domani alle 17,15 con i Teatranti Colligiani che porteranno in scena “Le Acque della Fertilità Perdute”, per poi proseguire il 20 e il 21 febbraio (sabato alle  21 e domenica alle 17,15) con un doppio appuntamento dell’Accademia dei Rintronati di Quartaia che proporranno il nuovo lavoro dal titolo “Due matrimoni…e un funerale”. Domenica 6 marzo, con inizio sempre alla stessa ora, sarà la volta di un’altra compagnia colligiana, gli Attori a Caso con “Un Brindisino di troppo”. Si arriva così alla penultima data della rassegna con la compagnia La Martinella di Siena che metterà in scena la commedia brillante “Parigi val bene una vasca”, mentre per l’ultimo appuntamento, quello del 6 aprile, avrà spazio un’altra compagnia senese, il gruppo teatrale La Sveglia, con lo spettacolo “Pagamento alla Consegna”. 

Si tratta di cinque appuntamenti per gli amanti del genere che proporranno spettacoli cuciti appositamente per le compagnie locali. Gli eventi si basano sul lavoro di volontari e appassionati e che ogni volta stupiscono per la professionalità proposta sul palcoscenico.

rintronati

Per informazioni sui biglietti o per le iniziative collaterali che si svolgono al termine degli spettacoli è possibile contattare gli organizzatori al numero 3346712506.