La Corale “Ettore Bastianini” compie 80 anni

Un progetto artistico che crea un ulteriore ponte tra Siena e la città gemellata di Avignone a partire da un’opera inedita di Gioacchino Rossini e dalla sua passione per la gastronomia.
Tra le iniziative realizzate per celebrare gli 80 anni dalla propria fondazione, l’Unione Corale Senese “Ettore Bastianini promuove, nell’ambito del cartellone di Siena Capitale italiana della Cultura 2015, per oggi 21 novembre, la rappresentazione della Cantatina, un’opera di Rossini riportata alla luce dal compositore spagnolo Miguel Martinez.
Lo spettacolo sarà seguito da un terzo tempo in cui verrà predisposto un raffinato buffet alla Rossini, al quale potrà partecipare il pubblico, grazie alla collaborazione con Borgo Scopeto Relais.
Il costo del biglietto è di 10 euro e per il buffet, fino a esaurimento della disponibilità di posti, di 29 euro. Gli acquisti possono essere effettuati nella sede dell’Unione Corale Senese (via Tommaso Pendola, 41) oppure negli esercizi commerciali La Boutique del Caffè, Nuove Proposte (entrambi in via Cecco Angiolieri), La Pimpinella (via Celso Cittadini), al bar Conca d’Oro (Banchi di Sopra) o direttamente al botteghino del teatro, nel pomeriggio di sabato a partire dalle ore 18.

poster 21 novembre