La Compagnia dei Toscanacci a San Rocco a Pilli

A San Rocco a Pilli, nell’ambito della storica festa di S.Bartolomeo, domenica 30 agosto, si esibirà “La compagnia dei Toscanacci”. Appuntamento fisso che da qualche anno coinvolge più di mille presenti con il suo spettacolo Guarda che Show, evento che per tutta l’estate ha visto la comitiva senese salire sul palco di tante piazze italiane.

La serata sarà presentata e condotta dal conduttore di casa, Peo Gozzi dei Toscanacci, il quale, grazie all’aiuto del suo collaudato staff presenterà un varietà moderno:Lo spettacolo più pazzo che c’è sulla piazza! 

Uno show ad ingresso gratuito con grandi artisti della comicità toscana. Si partirà alle 21.30 con Gekke e Alekke cantano San Remo un nuovo format musicale di grande coinvolgimento, creato dai due showmen appositamente per la compagnia.  Seguirà il comico livornese, imitatore e talento del 2015 Leonardo Fiaschi, recentemente comparso sul palco di Colorado e delle Iene, presentatore di  Striscia la Notizia, nonché reduce dall’importante esperienza alla Carica di Radio 101.

Leonardo Fiaschi sarà accompagnato in questa pazza serata di fine estate dal graficomico di Zelig, Filù Alvalenti, che si esibirà sul palco sanrocchino con il suo estro esilarante di grande successo.

A precedere lo spettacolo, alle 18.30, si terrà il Palio dei ciuchi tra le contrade locali e alle 19.30, apriranno gli stand gastronomici, il ristorante braceria, la paninoteca e la birreria.

Vi aspetta quindi, uno spettacolo tutto da ridere dove la musica e la comicità saranno protagoniste!