La collezione Rosyemme in passerella al Maranello Fashion Night

Torna a grande richiesta il format Fashion Night, questa volta a Maranello nel segno della moda, dello spettacolo e della solidarietà. Si è svolta ieri sera alle ore 21 la Maranello Fashion Night presentata dalla bellissima Antonella Mosetti, testimonial d’eccezione di questa edizione sono stati Samantha De Grenet e Fabrizio Corona. Happy hour e aperitivo con un parterre di very important people e naturalmente negozi aperti in tutta Maranello, il tutto in onda su 7 Gold nazionale. Tanto divertimento, insomma, ma non solo: l’evento Maranello Fashion Night ha previsto infatti l’iniziativa “Risolleviamo la bassa – svegliarsi con un sorriso”, una raccolta di fondi per il movimento delle famiglie di Rovereto e della bassa colpite dal terremoto.
È in questa cornice che sono state portate in passerella le creazioni di Rosanna Mereu, designer del brand toscano Rosyemme. Una palette sorprendente per i sofisticati colletti rigorosamente handmade senza dimenticare le esclusive cinture all-over textured abbinate a preziosi cappelli, alleati per eccellenza della seduzione. Sono i pezzi must have della collezione Fall Winter 2012-13 targata Rosyemme, che ha saputo catturare le attenzioni dei media e dei clienti più attenti al glamour e all’originalità. Handcrafted with love: il gusto, la passione e la cura dei dettagli che tanto fanno parlare di Rosyemme, siamo sicuri, non passerà inosservata.

 

Tessuti impalpabili e ricercati per i nuovi must-have firmati Rosyemme, un sofisticato mix di accessori per rendere ogni look deciso ma al tempo stesso bon ton ed elegante. I colletti tornano a essere una parte privilegiata in questa collezione FW 2012-13 per una mise stravagante e ricercata che si racchiude in quattro P: piume, perle, paillettes e pelliccia. Forti dei loro dettagli versatili deliziosamente chic gli accessori Rosyemme scelgono tonalità audaci come il viola, il bronzo, il verde smeraldo, il fucsia per non dimenticare le armoniose nuances del nero e grigio. Una Collezione concepita per una donna cosmopolita che ama aggiungere un pizzico di twist in chiave chic ad ogni suo outfit spaziando da colletti principalmente in seta e pizzo, morbide fusciacche che avvolgono sinuosamente il corpo con applicazioni vintage fino a cappelli in feltro con preziose rifiniture rigorosamente handmade.