Il rap tutto senese di Zatarra ai Rinnovati

L’appuntamento di stasera di Rinnòvati Rinnovati avrà un ospite tutto senese. Sarà infatti il rapper Zatarra a salire sul palco insieme ad altri musicisti per uno spettacolo che contamina generi e forme d’arte, intitolato “Zero Differenze”.

«Sul palco vedrete ragazzi ballare, scratchare, dipingere, rappare – recita la presentazione dello spettacolo -. Coordinati da Zatarra, che si esibirà live in trio acustico feat. Buen Retiro, e con la partecipazione straordinaria in showcase dello storico rapper romano Amir Issaa, i ragazzi del Lab Lo StRAPpo (e dintorni) vi mostreranno davvero cosa vuol dire “Zero Differenze”».

Lo spettacolo, alle ore 21 al teatro dei Rinnovati, fa parte della rassegna frutto della collaborazione fra Comune di Siena, Università di Siena, Università per Stranieri di Siena, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Associazione The B-Side e Dsu Toscana. “Rinnòvati Rinnovati” è una selezione di spettacoli originali dove differenti generi musicali, recitazione e racconto si mescolano percorrendo strade poco battute e innovative.

I biglietti sono disponibili con un prezzo speciale per i giovani spettatori: 10 euro per gli studenti universitari e gli under 26. Per tutti gli altri, il biglietto costerà 15 euro. Oltre che on line, i biglietti saranno disponibili anche alla biglietteria del Teatro dei Rinnovati il giorno degli spettacoli, a partire dalle ore 16.