I rioni si preparano al calcio bonizio

calcio bonizio

Grazie alla disponibilità offerta da parte dell’Us Poggibonsi, che ha messo a disposizione gli impianti sportivi di Maltraverso, i Rioni di Poggibonsi, potranno iniziare, proprio nei prossimi giorni, le preparazioni delle compagini rionali.

È infatti già programmato, per venerdì 24 febbraio alle ore 20, l’incontro collegiale che vedrà un confronto collettivo tra i componenti delle squadre (15 giocanti per Rione), il comitato di gara guidato dal Sovrintendente e la direzione dell’evento promosso dalla Fondazione PoggioBonizio, Proprio in quell’occasione, sarà fatta una prima prova pratica della metodologia del nuovo gioco e saranno illustrate nel dettaglio tutte le regole che normano la contesa.

 

“Ringraziamo sentitamente il presidente Antonello Pianigiani, il diesse Giuseppe Cianciolo dell’Us Poggibonsi, ma anche Siro Cappelli che si è adoperato per definire questa intesa. Grazie alle loro sensibilità siamo riusciti a mettere in condizione le squadre rionali, in modo da poter effettuare regolari allenamenti in una efficiente struttura come quella di Maltraverso. Siamo certi che anche questa disponibilità potrà contribuire a rafforzare quell’attaccamento ai colori giallo rossi, già richiamati a più riprese, anche all’interno del nostro inno dedicato appunto al CalcioBonizio”.

Queste le parole di ringraziamento che giungono dalla Fondazione PoggioBonizio.