Halloween Night: il brivido viene dagli Usa

pubblico2TREMATE, tremate al Papillon le streghe non se ne sono mai andate. E si fanno vedere per il loro sabba di fine ottobre, per la notte più lunga, in una danza thriller che arriva direttamente dagli Stati Uniti e dalla tradizione forte di Halloween. Venerdì 31 ottobre a  Monteroni d’Arbia arrivano i Guys and Dolls a tenere alto il terrore tra il pubblico. Con Assassins Animation la notte dell’orrore è garantita anche a quelli che non si lasciano intimorire mai.

Il locale senese accoglierà il pubblico con allestimento da paura, come si conviene al set della notte horror per eccellenza. Ma sarà una paura divertente, adrenalina a mille, coinvolgimento. Nessun dettaglio lasciato al caso. Neppure durante la cena.

 

 

Si comincia alle 20.45 con l’aperitivo di benvenuto, lo spettacolo accompagnerà i presenti durante la cena preparata, come sempre, con gli ingredienti genuini e km zero delle aziende del territorio. Ma con dettagli horror.  Alle 22 saranno aperte le porte della nuova sala Gold con più grandi successi dagli anni ’60 agli anni ’90.

A mezzanotte inizierà la serata danzante nella sala principale con Dj Armos e dj Ghigo Certosini, special voice Niko Mammato. E nel nuovo priveé i resident dj fino a tarda notte.

 

C’è spazio per la cultura e per il divertimento, per tutte le età. Tanto che sono già in essere accordi per gli studenti dell’Università di Siena, dell’Università per Stranieri, del progetto Erasmus. E’ già attivo il servizio gratuito di navetta ogni venerdì e sabato con partenza da piazza Gramsci (23.30, 24.30) e ritorno da Monteroni (2.30, 3.30).

Disponibile, a prezzi convenzionati, anche un servizio di minivan che effettua tragitti da e per la città e fino in Valdorcia.