Giuseppe Fiorello omaggia Modugno al teatro dei Rinnovati

DSC_1688 copiaDopo il successo televisivo di “Volare – La grande storia di Domenico Modugno”, recuperando le date annullate nello scorso mese di marzo, Giuseppe Fiorello rende un ulteriore omaggio al grande artista meridionale con “Penso che un sogno così…”, in programma al Teatro dei Rinnovati da martedì 1 a venerdì 3 prossimi, con inizio alle 21.15.

La produzione Nuovo Teatro/Ibla Film, con il contributo di Vittorio Moroni, diretta da Giampiero Solari, con musiche dal vivo eseguite da Daniele Bonaviri e Fabrizio Palma, propone la storia del giovane meridionale che abbandona la propria terra e sfida il destino, andando a Roma per realizzare un sogno. Un modello positivo per i tanti ragazzi dei giorni nostri che scommettono sulla fortuna e sul talento in cerca di una vita migliore.

Lo spettacolo permette, così, a Fiorello di narrare episodi, vicende, fatti lontani, ricordi e tanti personaggi di un periodo magico e mitizzato: <<Modugno per me – afferma l’attore – non è solo una storia da raccontare, ma la possibilità di ritrovare un tempo lontano rimasto sempre dentro di me. Così, salgo a bordo delle sue canzoni e sorvolo la mia infanzia e, attraverso questo viaggio, invito i protagonisti della mia vita a uscire dalla memoria per accompagnarmi sul palco e partecipare, insieme, a un avventuroso giochi di specchi>>.

La vendita diretta dei biglietti ai Rinnovati sarà attiva nei tre giorni della rappresentazione, a partire dalle ore 16. I diversamente abili potranno accedere alla biglietteria dall’ingresso di piazza del Mercato.

Per quanto riguarda i biglietti già acquistati, per le date di marzo, on line, tramite il call center e al botteghino del teatro, questi rimangono validi secondo il turno prescelto: martedì 1- turno A; mercoledì 2 – turno B; giovedì 3 – turno C.

Gli abbonati che hanno cambiato turno dovranno presentarsi in quello prescelto.

Inoltre, gli abbonati alla stagione teatrale possono fruire di una tariffa unica di 0,80 euro per la sosta nella struttura del parcheggio “Il Campo” (via di Fontanella), dalle ore 20 del giorno dello spettacolo fino alle 1 del giorno successivo, previa esibizione del titolo di abbonamento alla cassa. Qualora l’abbonato parcheggi in orario precedente o esca in orario successivo a quelli stabiliti per l’agevolazione, sarà applicata la tariffa oraria per il tempo eccedente. Si ricorda, infine, che il parcheggio “Stadio-Fortezza” è gratuito dalle ore 20 alle 7.